• Ciao, se sei un appassionato di manutenzione auto e ti piace sporcarti le mani unisciti alla nostra community!
    (oltre alla registrazione è richiesta anche una breve presentazione)

• Ti ricordiamo che i contenuti presenti su questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali e devono quindi essere presi come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, prima di eseguire qualsivoglia procedura e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere!

Punto mk2 - Smontaggio paraurti anteriore

GDeltaG

Fondatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Punto 2012 Easy 1.2 8V 2013
In questo video vi mostro come smontare il paraurti anteriore ad una Fiat Punto mk2.

Per rendere il lavoro più semplice potete togliere anche il locaro, sopratutto per raggiungere più agevolmente (e senza alzare l'auto) la vite nascosta.

Se volete smontare il faro potete anche provare a toglierlo semplicemente allentando il paraurti dal lato interessato ma non ho mai provato.

Oliodigombetto73

Autore di Tutorial
Auto
Alfa 147 1.6 ts 105cv , Punto 75 elx mk1
al minuto 3:10 ho pensato, guarda com'è semplice sulle punto II e invece sono come la serie I, ho provato una volta ma non sono riuscito ad accedere a quelle nascoste, troppo poco spazio, forse ancora più complicato di questa, senza togliere la ruota non so se si riesce.

Alto Basso