• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto mk2 - Smontaggio led pulsantiera alzavetro/city/fendinebbia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m-car

Autore di Tutorial
Auto
Chevrolet spark 1.0 2010
Ragazzuoli, dovrei togliere la pulsantiera in oggetto per sostituire le lampadine dell'alzavetro,qualcuno ha già fatto tale lavoro e può indicarmi la procedura di rimozione pulsantiera?
Allego immagine di repertorio per capirci meglio.
Grazie

pulsantiera.jpg
 
Non so aiutarti per lo smontaggio (dovrebbe esserci un video di Delta sul tubo comunque).
Posso però dirti che quelli che illuminano gli alzavetro sono led e non lampadine :)
 
Il mio è completamente buoi, non so nenache se deve illuminarsi anche il pulsante city, lunotto termico e luce posteriore.Cerco sul tubo e se trovo allego il link,intanto grazie
 
Sì, teoricamente dovrebbero illuminarsi tutti i pulsanti! Che sia saltato qualche fusibile?
Comunque ecco il video! :)
 
Pertetto, grazie, spero si riesca ad accedere alle 2 viti tirando in avanti la plancia
Purtroppo i fusibili sembrano integri,però non avendo manuale ed essendo l'auto usata, non saprei se manca completamente un fusibile, penso di no in quanto l'unica anomalia è questa e non credo Fiat abbia dedicato un fusibile alla sola pulsantiera.
 
Sicuramente sono saltati i led. Io ho i comandi del riscaldamento al buio. Prima o poi bisogna.metterci le mani...
 
i comandi del riscaldamento hanno le mini lampadine ;) w2w mi sembra, la sigla non me la ricordo bene... mentre per la pulsantiera dietro ha un contatto solo per l'illuminazione probabilmente si è staccato o è stato montato male ;)
 
Sicuro che abbia le mini lampadine ai comandi del riscaldamento? Se è così li apro al più presto e sistemo.
 
si ;) se guardi il video di delta mi sa che si vedono pure, ne ho cambiata una da poco :D
 
ma la pulsantiera infatti è a led son solo i comandi del riscaldamento ad avere le lampadine ;)
 
Esattamente hanno i led i comandi city ecc .... mentre le altre hanno mini lampadine
 
confermo quanto detto da black, io ho sostituito le mini lampadine del riscaldamento fulminate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso