• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Punto mk2 - Scritta PUNTO terzo stop

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat punto 1.2 16v 2001 / Fiat Panda Hybrid 2021
Ciao raga oggi un mio amico mi ha accennato che per il terzo stop c'è una scritta che si può attaccare al vetro credo cosi quando freni ti esce la scritta PUNTO

https://www.google.it/search?q=scri...gL47saPCDgdAP&ved=0CAcQ_AUoAQ&biw=360&bih=615

!! Io lo visto su Ebay a 5 euro più spedizione !! Io vi chiedo è di legge ? nel senso lo posso mettere senza problemi o mi fanno storie se mi fermano o risco di non passare la revisione ??
 
Beh, di sicuro è bello che costi poco, ma non essendo informato bene sulla faccenda, posso soltanto dire che di norma, alterare il sistema di illuminazione dell vettura è un tantino illegale. Però, può darsi, che invece questo gadget possa risultare legale! Sarebbe da chiedere ad un autoscuola, oppure ad un elettrauto serio che conosce il mestiere con i contro cavoli! :D
 
Non approvo troppo ste tamarrate, ma ti capisco. Hai vent'anni e goditeli! lol
Piuttosto che la.scritta Punto, metti una mascherina che faccia apparire "w la gnokka"
Nessun poliziotto o poliziotta ti fermerà mai con questa Scritta! lol lol lol
 
Quanto siete cattivi. Io sono stato buono e non ho detto niente, però ad essere sincero Samuele, la considero anch' io una tamarrata.

Però a me piacciono tantissimo gli stili LED, come quelli dei fari posteriori delle nuove Audi!

Tanto per farti un esempio, sarebbe bello un 3° stop con illuminazione LED a cornice, riempita dai led centrali. In questo modo non è neanche illegale :D
 
Non intendevo essere cattivo. Ho anche.sottolineato che a vent'anni queste cose ci possono stare. Io all'età di Samuele sognavo la luce come quella di supercar ma quelle in commercio erano penose, altrimenti l'avrei messa. lol

Tornando seri, invece che cercarla fatta, perché non armarsi di pazienza e bisturi affilato e cercare di farla in casa?
 
Ben detto, in effetti risulterà meno costoso e con un semplice taglierino si possono raggiungere livelli abbastanza soddisfacenti!
 
Allora ragazzi mi sono informato NON si può mettere perché addirittura non possono farti passare la revisione così mi ha detto un meccanico ..... quindi la lascio cosi come è adesso ...... era un mio sfizio di gioventù :)
 
penso che non ci siano problemi anche perchè le luci si accendono...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso