• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto mk2 - Rumore relè in frenata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vale84

Ospite
è da un pò di tempo che quando freno sento un "tic" provenire dalla scatola relè a fianco dello sterzo, cosa può essere??? cmq non ho notato anomalie in frenata!!!!
 
si l'ho pensato anche io... che problema puo essere??? prima non lo aveva mai fatto!!!!
 
Sinceramente sulla mia non ci ho...mai fatto caso....ma sinceramente può essere magari. ..qualche contatto o meglio qualche falso contatto tu noti percaso differenza di luminosità del quadro oppure della illuminazione esterna della macchina ?
 
no, assolutamente nessuna anomalia ne in frenata ne di altro genere!!! soltanto questo "tic" leggero ogni volta che premo il pedale del freno, per fare un esempio, sembra lo stesso rumore che fanno i tergicristallo quando si attivano anche questi fanno un "tic" MI STA FACENDO IMPAZZIRE XKE NON RIESCO A CAPIRE CHE COSA PUO ESSERE.... AIUTOOOOOO!!!!!!
 
Itergicristalli lo fanno anche sulla mia ed è normale. ...quello che non capisco è il fatto di farlo quando freni....
 
sulla punto non ci ho mai fatto caso ma sulla lancia delta di mio fratello lo fa ogni volta che preme il pedale del freno...prova ad aprire lo sportellino della scatola sotto il volante così lo senti meglio comunque non credo sia un problema ma un semplice relé appunto...
 
Allora mi sa che sia normale come quello he senti quando azioni i tergi
 
normale... boh, forse!!!! ma da che ricordo prima nn lo aveva mai fatto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso