• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Punto mk2 - Rinnovare maniglie interne

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat punto 1.2 16v 2001 / Fiat Panda Hybrid 2021
Ciao ragazzi me la fatto notare stasera la mia ragazza...la mia Punto ha le maniglie interne..rovinate metto dele foto...si vede male...pero il piu si vede..c'è un modo per rinnovarle ?
Nel caso in cui non si vede bene domani ne metto delle altre. ..
 

Allegati

  • 20131123_151909.jpg
    20131123_151909.jpg
    180,9 KB · Visite: 32
  • 20131123_151950.jpg
    20131123_151950.jpg
    185,3 KB · Visite: 31
  • 20131123_151931.jpg
    20131123_151931.jpg
    219,7 KB · Visite: 29
si si vede bene, sulla mia sembrano ancora integre ma devo farci caso qualche volta...ma ti ci appoggi o li hai graffiati con degli anelli per caso?

comunque direi che potresti verniciarle oppure cambiarle se le trovi a poco da qualche demolitore...
 
Piu facili che li ho graffiati magari..ma cmq esiste qualche spray colorante apposta giusto ?...oppure faro qualche giro da qualche rottamaio...:thumbsup:
 
in questa discussione vedi come @carmelo ha verniciato le maniglie con plastidip...sono venute veramente bene...non saprei dirti però quanto possa durare se vengono maneggiate tanto...
 
Ok grazie mille..appena posso mi informo meglio..tramite un mio amico e vedo cosa fare...:)
 
@samuele alla fine cosa hai fatto con le maniglie?
 
un pò troppo acceso stò azzurro bel lavoro però!
 
Più che altro, avevi finito la vernice per il tappo copri vite? lol
Comunque mi piace.
La bocchetta 'mpo' meno... lol
 
non ci avevo mai pensato sono comode così le maniglie, si vedono anche con la nebbia ... lol
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso