• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto mk2 - Problema luce bagagliaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buonasera, dopo 1 mese circa ho deciso di sistemare la luce del bagagliaio della mia punto, ma dopo aver cambiato lampadina e aver testato che la lampadina e il blocchetto funziona con la macchina di mio papà, nella mia non va, la lampadina comunque era bruciata, c' è un fusibile da cambiare?! sapete niente voi?
grazie
 
Tra un po' ti sapro' dire qualcosa. Il mio bagagliaio era al buio da un po' (qualche anno credo..)
Quando ho deciso di cambiare la lampadina... ho scoperto che non c'era piu' la plafoniera. Sparita, volatilizzata.
Boh.
Quindi ne ho acquistata una della lampa da un paio di euro o poco piu' ed e' pronta da montare.
Quindi ti faro' sapere come va il montaggio se non risolvi prima. ;)
 
Puoi prendere spunto da questa discussione, anche se il problema non è stato risolto.
 
lol lol lol
onestamente ho passato un lungo periodo di disamore nei confronti dell'auto. Era diventata un mero mezzo di trasporto. E non mi andava di metterci le mani. Anche il cambio d'olio lo facevo ad intervalli geologici... la mia Punto e' stata fin troppo brava a resistere. E siccome la guida soprattutto mia moglie, eseguivo solo le sue richieste, oltre che i controlli di livelli e orecchio teso per rumori strani.. quindi se non si lamentava della luce bagagliaio, per me andava bene così.

Qualche giorno fa me lo ha fatto notare... lol
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso