• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto mk2 - Problema indurimento pedale freno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che saremo sui 30€ circa....dipende dai modelli!!;)
 
figurati!!
Chiedi al ricambista per sicurezza...comunque dovremmo essere su quella cifra!;)
 
Pensate potrò avere problemi più grossi a lungo andare??
 
Sincermente non saprei ma sappi che quando si tratta di sterzo e freni non si scherza ;)
 
se hai già rischiato di finire fuori strada non starei a farmi queste domande onestamente...
 
Essì ma magari andrebbe solo spurgato ora ricordo che il carissimo ex mio meccanico quando ha montato i ferodi nuovi non ha spurgato l'impianto e l'olio è oltre il max! P.S: Sapete quanti litri di liquido freno vanno nei condotti e nella vaschetta??
 
circa mezzo litro
 
Perfetto.
[OT] Qualcuno sa come verificare se i ferodi dei tamburi sono usurati senza smontare tutto [FINE OT]
 
Allora smonta una ruota posteriore sul coperchio del tamburo c'è un buchino e si chiama "buco di ispezione :D " ...
da li vedi lo spessore
 
Ultima modifica di un moderatore:
Si in effetti non hai tutti i torti ma comunque adesso non posso perchè il mio carrozziere è malato con l'influenza e la macchina è chiusa nel garage del carrozziere smontata quindi... Penso neanche parta più ormai sono 4 giorni che è ferma con la batteria che non tiene la carica..
 
Facci sapere il responso una volta ispezionata
 
ciao @Evo1995 ! hai risolto il problema del pedale?
 
Non ancora! Perchè avendo la macchina ferma dal carrozziere non ci ho ancora messo mani, mi sto proprio seccando di tenerla ferma è 2 mesi ora basta...
 
Essì ma magari andrebbe solo spurgato ora ricordo che il carissimo ex mio meccanico quando ha montato i ferodi nuovi non ha spurgato l'impianto e l'olio è oltre il max! P.S: Sapete quanti litri di liquido freno vanno nei condotti e nella vaschetta??

Queste informazioni le puoi trovare sul libretto d' uso e manutenzione, alle ultime pagine. Spero per te che si risolva al più presto questo problema:unsure:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso