• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto mk2 - Portiera posteriore dx non si chiude con telecomando

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat punto 1.2 16v 2001 / Fiat Panda Hybrid 2021
Ciaooo ragazzi :Happy: era un po che non facevo domande quindi eccomi qui :Woot: ! Oggi ho parcheggiato la macchina la mia Puntozzaaa :sneaky: chiudo la macchina con il telecomando della chiusura centralizzata :sneaky: e la macchina si e' chiusa tranne la portiera posteriore dx :Banghead: meno male che io ho l'abitudine di smanettare :Shamefully: sempre sulle maniglie per controllare se e' chiusa ..... allle fine lo chiiusa dal pirulino dentro e finita li :) adesso funziona bene si apre e chiude tutto bene ma non capisco come mai e' successo quello ? Sono troppo ansioso o e' l'inizio do qualche problema ? :thumbsdown:

Salva-Racing

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Opel Astra 1.6 116 cv 2007 GPL +Honda Jazz 1.2 78 cv 2004
usa uno spray per contatti elettrici Samu<!
magari è qualcosa ossidato!

Dario94

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Ford Focus 2019 ST Line 1.0 cc 125hp
O magari si era incantata la levetta quella che sta sotto il pannello... Quindi potresti mettere del grasso spray

The Homemade Man

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Concordo con entrambi. Tienila d'occhio, se lo scherzetto si ripresenta bisogna agire. :)

Salva-Racing

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Opel Astra 1.6 116 cv 2007 GPL +Honda Jazz 1.2 78 cv 2004
Ben detto Ste!
comunque in ogni caso non sembra nulla di grave!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso