• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto mk2 - Passaggio cavi da vano motore ad abitacolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

XxOSCAR1994

Autore di Tutorial
Auto
fiat punto 1.2 8v 2000 3p elx in fase di tuning
Buongiorno a tutti! mi serve sapere da dove posso fare passare dei cavi elettrici dal vano motore fino a dentro l'abitacolo... da dove posso farli passare? c'è qualche tappo/passacavo del vano motore? mi hannod etto di provare da dove passano i tubi dell'aria che c'è una specie di guarnizione... io non ho il climatizzatore ed è una 1.2 8v 2 serie... qualcuno ha fatto passare già i cavi e sà aiutarmi? devo collegare l'amplificatore x muovere il sub e già che ci sono porto dentro anche i cavi dei vari led....
 
Oscar, nelle varie discussioni sulla radio ne abbiamo già parlato. ;)
 
un breve riassunto? oppure la discussione dove se ne parla?
 
Ora devo rientrare al lavoro. Se nel frattempo non ti risponde nessuno te pa trovo dopo. Tu intanto cerca lol
 
Sotto al motorino del tergicristallo ci dovrebbe essere un tappo ellissoidale in gomma, da lì arrivi sopra il body computer
 
Guarda il video di Cristian cominelli nella sezione tutorial...nel video sul montaggio del manometro pressione fà vedere dove far passare i cavi dal motore a dentro l'abitacolo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso