• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto mk2 - odore / Puzza di benzina

come ha fatto a deformare il foro? ma hai sostituito la ghiera per stringere la pompa? o per caso il vecchio proprietario? te lo chiedo perché, seppur comprata originale, sul mio serbatoio non si filettava nemmeno dopo ore di tantra, ho trovato per botta di **** una ghiera che stringe bene la pompa in uno sfascio, e ho risolto il problema. (tutto questo a me è successo, perché nel sostituire la pompa che perdeva benzina, si ruppe la ghiera originale)
 
allora, smontando la ghiera, si e' visto che la guarnizione era deformata, quindi si e' comprato la ghiera con guarnizione nuova(identica a quella vecchia), pero' il meccanico ha visto subito che il foro dove si inserisce la pompa era leggermente deformato, praticamente in un punto del foro c'e' una rientranza, quindi anche cambiando la guarnizione + ghiera non si e' risolto nulla, perche' la guarnizione non chiude bene.non so' come mai, pero' bisogna cambiare il serbatoio, conosci qualche demolitore? lo sto cercando, mi hanno chiesto 150 euro, vedo se riesco a spendere meno.
 
no conosco pochi sfasci, perché per certi aspetti mi rifiuto di andarci, salvo estremi casi, hanno prezzi troppo alti per i miei gusti. guarda su ebay o su subito.it, su ebay europa è probalbile che lo trovi nuovo a poco, su subito probabilmente molto meno che allo sfascio, ma dovrai probabilmente smontarlo
 
Indietro
Alto Basso