1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Ciao, se sei un appassionato di manutenzione auto e ti piace sporcarti le mani unisciti alla nostra community!
    (oltre alla registrazione è richiesta anche una breve presentazione)

Chiudi
  3. Ti ricordiamo che i contenuti presenti su questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, prima di eseguire qualsivoglia procedura e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere!

Chiudi

Punto mk2 - Montaggio strisce led sotto o dentro l'auto

Discussione in 'Impianto elettrico' iniziata da XxOSCAR1994, 5 Marzo 2015.

1. gam801

gam801

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Auto:
    fiat punto mk2 3p - 1.2 16v 80cv 1999
    ciao ragazzi...ho letto la discussione e vi spiego il mio arcano:

deve arrivarmi un kit di luci a led (4 strisce collegate ad una centralina con l'attacco accendisigari)... ma io vorrei lasciare l'accendisigari "libero" per poter attaccare il caricabatterie del cellulare... come posso fare?

non so nulla di elettronica ma mi piacerebbe imparare... volevo anche inserire un pulsante che mi permetta di accendere o spegnere le luci quando voglio... ho visto che è possibile ma mi son persa nel dove devo attacare cosa (era tutto in inglese)

se qualcuno avesse voglia di darmi una mano... ho tanta voglia di imparare....

grazie :)

2. Salva-Racing

Salva-Racing Moderatore Membro dello Staff Utente Avanzato Autore di Tutorial

"Mi Piace" ricevuti:
    3.592
    Home page:
    Auto:
    Peugeot 407 SW Exclusive 2.0 136 CV 2005 + Opel Agila 1.0 12V 2000
    Prova a guardare il mio video nella sezione Youtuber salva racing montaggio striscia led così ti fai un idea di come fare

A gam801 e ElCaimanDelPiave piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina