piccola opinione, io ho la sporting e ho desiderato fare la modifica con pezzi dell'hgt, (forse ho aperto anche discussioni in passato), dato anche il fatto ke nel mio caso la meccanica è quasi identica all'hgt escluso proprio i freni e tempo fa mi era gia stato detto che si potevano usare i pezzi della bravo/brava e 145/146, oltre ovviamente a quelli dell'hgt, ovviamnte la soluzione migliore non sono i pezzi assemblati, ma un mozzo completo smontato dal ponte o col ponte compreso così non avremmo incompatibilità,
però...non avete pensato una cosa...(forse):
dopo la modifica, la centralina dell'
abs pensa ancora di avere i tamburi dietro! Chi glielo dice se non intervenendo con un pc?
I parametri d'attito di dischi/pasticche non sono uguali a quelli di tamburo/ganasce...giusto?
Poi secondo me è più una questione estetica (molto bella, intendiamoci), ma a livello di resa...avete pensato alla ripartizione della frenata...?
Sulla sporting è elettronica come sull'hgt e quindi forse si autoregolerà, ma sulle altre versioni?
Lì sarà impostata molto avanti e poco sui tamburi e di nuovo necessità di intervento di pc e in questo caso
SOLO di mani esperte in freni...modificati. Poi ognuno...