• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Punto mk2 - Lavavetri sballato

Salve a tutti,
qualcuno sa spiegarmi perché sulla mia punto mk2 del 2000 se aziono il lavavetri anteriore esce acqua anche dal lavavetri posteriore ?

Grazie.
 
perchè è stato collegato male.... evidentemente sul positivo anteriore hanno fatto un ponte con lo spruzzino posteriore.....
 
Smonta la pompa e controlla che hanno combinato.. di solito il motorino funziona così + e - senso orario e - e + senso antiorario!
 
devi spingere invece che tirare.
macchina appena presa?
 
Ciao ho acquistato per la mia punto mk2 1.2 8v una pompa nuova per il tergivetro/lunotto dopo averla montata come descritto succede che quando aziono il tergivetro anteriore esce acqua in quello posteriore e viceversa i tubi li ho inseriti come nella vecchia pompa anche perchè hanno lunghezza diversa qualcuno di boi può aiutarmi
 
Se il connettore non è unidirezionale prova ad invertirla...
 
Purtroppo non è possibile perchè la forma della pompa consente solo di inserirla in un modo ben preciso
Messaggio doppio unito:

Scusa Pike che stupido che sono adesso ho capito se inverto i poli dovrebbe funzionare giusto?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso