• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Punto mk2 jtd - Plafoniera e autoradio non si accendono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
fiat punto mk2 1.9 jtd
buona sera!
oggi improvvisamente ha smesso di funzionare la luce di cortesia e l'autoradio penso sia il fusibile dei servizi (non so come si chiama precisamente) qualcuno potrebbe dirmi dove si trova?
 
Dovrebbe essere nello sportelletto a sx del piantone dello sterzo, prova a guardare lì. Non so dirti di più in quanto non ho sotto mano il libretto della Punto MK2, prova a guardare sul tuo per toglierti ogni dubbio, devi cercare il "Fusibile Servizi" ;)
 
grazie! simone prima avevo già dato un occhiata c'erano tutti i fusibili tranne quello dei servizi forse viene chiamato in un altro modo quel maledetto fusibile ?
 
Cerca allora "Alimentazione Autoradio" e "Luci Plafoniera", sul libretto della MK1 sono nominati così e sono lo stesso fusibile :) (ho appena controllato)
 
E si! Allora c'è qualcos'altro che non va...tu il fusibile prova comunque a cambiarlo, se non è colpa sua vediamo cosa può essere
 
Sono contento che hai risolto! Chiudo la discussione!:thumbsup:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso