Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
confermo!si ma aspettate ragazzi, non son tanti eh samuele forse ha la 8v. Per una 16v diciamo che non è economico ma son nella media compresi i pezzi... diciamo che son 150€ di pezzi + manodopera. Fai un giro tra i meccanici della tua zona e chiedi poi scegli anche in base alla professionalità della persona... non guardate solo il prezzo...
io ho detto forse ragazzi non scaldatevi dato che quei prezzi son da 8v... comunque credo che nessun meccanico abbia da ridire se li porti i pezzi pronti il giorno che consegni la macchina, io avevo un cliente con una 500 quella vecchia, mi lasciava la macchina buttata in officina ad occuparmi spazio per giorni in attesa che lui trovasse i pezzi al minor prezzo possibile... io capisco che di questi tempi sia importante riuscire a risparmiare 30 40 euro, ma così facendo creava disagio a me, da quando glielò detto non è più tornato! tanto di guadagnato... la 500 è rognosissima almeno non lo sento più lamentarsi per la mano d'opera xDIniziamo subito con il precisare che io ho la 1.2 16v. .saprò che macchina ho !!!
E cmq se vaj dalle auto forniture. ...paghi quelli che ho pagato io..
La cosa è semplice. .vai da una autofornitura li dici il telaio della Punto....e gli dici anche che ti serve kit distribuzione pompa acqua e cinghia servizi. ...conpri i pezzi poi vai da un meccanico e teli fai montare. ..