• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Punto MK2 - Frecce bruciano fusibile F53

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Posso capire che uno debba essere pagato se lavora e nel caso poi che il cliente non accetti il preventivo, è giusto che venga pagato per il tempo che ha speso ma, 100€ preventivate a "botto" senza neanche sapere se ci mette 10 min. o 1 ora, mi sembrano troppe. In ogni caso se davvero decidi di smontare il cruscotto e cambiare il radiatore, ben venga un eventuale tutorial.;)
 
Siiii il tutorial sarebbe magnifico su questo SUPER lavoro...
 
Aggiornamenti ;)

Dopo un altro weekend di lavoro e tentativi il problema pare essersi FINALMENTE RISOLTO !!! e fortunatamente senza dover smontare tutto il cruscotto.
Purtroppo non ho assolutamente idea di cosa abbia risolto; stavo semplicemente pulendo di nuovo i contatti e verificando gli spinotti quando per magia le frecce hanno smesso di bruciare il maledetto fusibile F53.
Già che c'ero ho approfittato per sostituire i led del contakm. Anche qui ho qualche dubbio in merito ma aprirò un altro Topic.

Ringrazio tutti per il supporto e soprattutto per gli schemi che mi sono stati veramente preziosi.

Se non altro a forza di fare e disfare ho conosciuto un po' meglio la mia carretta :roflmao:lol
 
sono contento che ci sei riuscito, così oltre alla soddisfazione hai risparmiato un pò di soldi. Bravo.
 
Ottimo lavoro!Chiudiamo!
Se ci sono aggiornamenti e vuoi riaprire mandami un mp che riapriamo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso