• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto mk2 - Falsi contatti e dispersioni fanali posteriori, come risolvere

Per salvaguardare la crimpatura e gli incastri dei fili, bastava un punto di stagno e un po' di colla a caldo colata nei fori. Ma lo vedevo un eccesso di zelo. Però se si vuole farlo, male non fa. Lo aggiungerò magari come nota. Il connettore della punto non ha nulla invece. :(
P.s. Ora hai capito cosa volevo saldare? ;)
 
una cosa bellissima è il tuo saldatore Wi-fi lollollollol mi piace molto!
 
Ho visto solo ieri il video e devo farti i complimenti, ottimo lavoro come al solito;). Immaginavo che portava via del tempo, ma speravo (non conoscendo il tipo di connettori) che si facesse meno fatica per il montaggio dei faston nei rispettivi connettori.
 
Ci sta anche che io sono un po' impedito.... lol
 
No non sei tu impedito, si vede che hanno lo spazio risicato e che ci vuole una pazienza santa per montarli.
 
Sei un grande!! Certo che chi compra un auto usata da te la trova meglio di quando è uscita dalla fabbrica!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
http://www.amazon.it/gp/product/B000QGC6XW
@Salva-Racing adesso ho aperto facebook e questa era li in bella vista.. Non è la marca che usa Stefano (che tra l' altro mi aveva mandato i link di dove vendono la mqrca che usa lui, sempre molto gentile) queso però costa meno della metà ed è comunque di marca...
 

-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --
si lo avevo trovato anche io! anche al brico!
peccato il prezzo proibitivo...preferisco il mio da 7€ tanto per quello che saldo...Aspetterò la nuova offerta di Lidl per comprare il nuovo saldatore...
 
grazie per l'info johnny, anche questo della dremel non sembra male :thumbsup:
 
Infatti il mio, come ho scritto a Johnny, è stato un regalo. Mai avrei comprato un Weller di tasca mia. lol
 
Ste io non li trovo questi connettori.

Ho cercato terminali, connettori, 5 pin, plug..

se li trovate online mi mandate link in pm per favore

grazie a todos...

PS. ovvio che natale si "avvicina" e spuntano fuori gli "alberi di natale"..

:Banghead::Banghead::Banghead:
 
Indietro
Alto Basso