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- Punto Sporting Mk2 - 1.2 16V 80 CV anno2002
A questo punto viene da pensare che sia stata una tecnica per fare standard sulla produzione
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Nel voler sostituire una volta per tutte i connettori dei fanali anteriori (lampadine H7) sono partito dal presupposto di voler cambiare completamente il connettore per avere sia la plastica che i faston nuovi, onde evitare il manifestarsi di dispersioni e/o falsi contatti di corrente che, come sperimentato da GDeltaG, sono molto "pericolosi" per il funzionamento di tutto il sistema elettrico dell'auto. Solo che invece di mettere quelli standard come questi:
Vedi l'allegato 2997
preferivo puntare ad altri materiali per tentare di migliorare la resistenza al calore che di solito, è la causa principale dello squagliarsi della plastica che tra l'altro non li isola proprio perfettamente. Avevo pensato a qualcosa tipo questo sotto, di tipo ceramico voi che ne pensate?
Vedi l'allegato 2998
--- Messaggio doppio unito ---
Però, rileggendo bene, ti consiglio di guardare il video di Gdeltag dove spiega come ha risolto un problema simile. Nel suo caso, addirittura, si accendevano spie sul cruscotto e non andava il tachimetroNon concordo. Secondo me c'è dell'ossidazione che aumenta la resistenza del circuito, che si sfoga in eccesso di temperatura.Ciao, da come descrivi il problema sembra vi sia una quantità di corrente in eccesso che brucia le lampadine.