• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto Mk2 - Come togliere le scritte ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Strano...hai mai usato il trasparente lucido max mayer? Fa miracoli!
 
No. Ho usato quello che avevano al brico, di tipi diversi, acrilico, ma i risultati non sono mai cambiati.
 
caimano prendi quello bi-componente in bomboletta, costa un po' circa 20€ a bomboletta ma è identico a quello che usano in carrozzeria ;)
 
quoto Danilo! la max mayer lo produce ed è ottimo!
 
Scusate, ma cone fa ad essere bicomponente in bomboletta? Funziona come lo sheridan?
awww.winnipegdutyfree.ca_product_images_canadadutyfree_59023_L.jpg


muahahahamuahahahamuahahahamuahahahamuahahahamuahahahamuahahahamuahahaha
 
Ok, ho visto, c'e' una specie di doppia bomboletta. Fine OT. ;)
 
Dici a me? Beh, lo sheridan ce l'hanno quasi tutti i supermercati. lol

Scherzi a parte, io "dal vivo" il bicomponente in bomboletta non l'ho mai visto. Ho cercato e trovato delle foto in rete.
 
muahahaha
no parlavo del trasparente bicomponente.. nemmeno io l'ho mai visto.. e su ebay non lo trovo
 
Lo puoi trovare tranquillamente nei colorifici che fanno vernici per automobili.Di solito la spesa è sulle 20-22€ bomboletta da 400 ml...
 
lo hanno da leroy merlin a 13 euro ma da 200ml della duplicolor mi sembra
 
magari 2 anni fa non ce l'avevano...
 
si si c'era e già da 4 anni perchè volevo fare un lavoro ma è un prezzo proibitivo però
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso