• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Punto mk2 - Come accedere al radiatore riscaldamento abitacolo?

cavoli bel lavoro! Un pò troppo incasinato però ci vuole un minimo di esperienza e manualità!
 
Sono riuscito a rimontare tutto quanto. Il riscaldamento funziona, ma ho un altro problema adesso. Abbiamo cambiato pure il piantone perchè si bloccava. Adesso quello "nuovo" si blocca all' istante e sempre. Forse devo fare la taratura dell' angolo di sterzo? Ma come si fa? :eek:
 
Ciao! Menomale che sei riuscito a rimettere tutto come prima e che hai risolto il problema del riscaldamento. Mi spiace che però ti sia venuto fuori un altro problema... :(
Comunque apri pure un'altra discussione, è un altro discorso.
 
bravissimo!
Speriamo non sia niente di grave!!
 
Non credo ci sia bisogno, oggi la portiamo dal meccanico che dista 300 metri da me :rolleyes:
 
ok allora chiudo..
 
Ringrazio il Mod per aver riaperto questo topics. Prima di procedere al ko del cruscotto & affini, volevo provare il liquido di gdeltaG ma il link non e' attivo. Anche io ho una punto II con il problema del radiatorino. Prima di passare alla fase B, volevo conoscere uno di questi liquidi spurganti come aiuto.
 
C e una piccola fuga di acqua calda, un pochino è aperto , speriamo grazie
 
Indietro
Alto Basso