• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto mk2 - Bad look allungamento cofano anteriore

Auto
fiat punto mk2
Qualcunu sa darmi qualche info su come creare un bad look per la mia punto mk2? Ho allegato una foto per far capire il risultato che vorrei ottenere
 

Allegati

  • rps20150526_003632.jpg
    rps20150526_003632.jpg
    15 KB · Visite: 210
per il cofano devi togliere lo stemma e riempire con stucco carteggiare e riverniciare l intero cofano motore ,per fare i bafetti che vanno sui fari o lavori sempre sull cofano saldando due listelli a misura quindi ovviamente verniciare il tutto oppure più semplice vendono delle alette da inserire sui fari per ottenere quel effetto ,il paraurti credo che sia stato aquistato per intero ,da case che fanno prodotti per il tunning:thumbsup:
 
Quoto dani...potrebbe essere un kit autodelta!
 
Dani so il lavoro che bisogna fare per fare il cofano in quel modo,ho chiesto se c'era qualcuno che abbia fatto questo lavoro in modo da avere qualche info su come fare il prollungamento,misure,ecc.. comunque il paraurti e l'originale lisciato quindi tutto lavoro "artigianale" :thumbsup::thumbsup:
 
Cavoli lavoro di ore e ore per preparare il cofano e renderlo così...;):thumbsup:
 
più che altro bisognia avere la giusta manualità e anche attrezzature per ottenere quel tipo di lavoro
 
comunque la punto senza stemma Fiat non è la punto!:Happy::Happy::Happy::Happy: de gustibusmuahahahagiggle2
 
Il mio è ancora relativamente nuovo (le ultime parole famose)

--- Messaggio doppio unito ---

E comunque come rende il bad look sul nero non rende su nessun altro colore
 
@Dario94 io ho visto questa modifica fatta su auto dello stesso colore della mia (azzurro metallizato) e ti posso dire che l'effetto e bellissimo
 

Allegati

  • FB_IMG_1428016418474.jpg
    FB_IMG_1428016418474.jpg
    39,5 KB · Visite: 87
Sinceramente spendere 500€ per togliere uno stemma io non li spendere mai...
Poi naturalmente chi ha la passione per il tuning estrema è un altro discorso...Un mio amico era arrivato a spendere 12.000€ di modifiche... Su una Punto che si e no ne valeva 10.000 da nuova...giggle2
 
Il nero e aggressivo ed elegante allo stesso tempo, poi se aggiungi due palpebre ad un auto nera "stock" è come se avessi dato vita al demone che vive dentro il colore stesso. Il celeste, come il rosso o il bianco, non mi trasmettono le stesse sensazioni del nero
 
il nero è croce e delizia: delizia perchè appena lavata e/o lucidata è una favola specialmente nelle giornate soleggiate...croce perchè già dopo un giorno, anche in un garage chiuso, è piena di polvere e se malauguratamente cadono 2 gocce contate di pioggia o altro, si vede na' schifezza e 6 obbligato a rilavarla.
In ogni caso, a parer mio il paraurti originale della 3 porte è troppo bello, ridurlo come quello celeste nella foto mi sembra un pò da matti, la bocca del radiatore così aperta,i fori (che dovrebbero essere) per i freni tappati e le modanature agli angoli tolte...ma chi glielo ha fatto fare!
 
Anche a me piace l'auto nera!
Peccato che oltre allo sporco è soggetta a temperature elevate!hahaha sotto il sole in estate tocca i 50 gradi e auguri!!!muahahahamuahahaha
 
dani ti capisco alla perfezione lol D'estate dentro la mia vectra non si può stare neppure 5 minuti :Dead:

--- Messaggio doppio unito ---

A proposito di bad look...
@XxOSCAR1994 ancora puoi scendere di un piano lol
ai719.photobucket.com_albums_ww191_alexelford_DSC_1529.jpg
 
ma taci va che vorrei congiungere da spigolo a spigolo haha... :p
 
Indietro
Alto Basso