• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto mk2 - Ammortizzatori scarichi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sembrano un pò pochi i km però dipende anche dalle strade che si percorrono...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Scusate la piccola intromissione anche se magari off topic sulla mia Punto ero li li per cambiare gli ammortizzatori ma piu per vari fattori soprattutto economici non ho potuto farli infatto sulla mia ci sono ancora quelli originali e hanno 188.980 km ciuffoemociuffoemo . Devo dire che ammortizzare , ammortizzano poco e devo dire che sopratutto sul posteriore quando sale qualche duno si abbassa parecchio la macchina credo che ormai siani a fine vita pure i miei dopo 190.000 km quasi e' anche normale ..... Scusate questa piccola intromissione . Devo pero' dire che come altezza della vettura nonostante gli ammortizzatori quasi k0 non e' messa malissimo ..... vi metto una foto piu' recente possibile della Puntona bananayeah
 

Allegati

  • 20150609_183547.jpg
    20150609_183547.jpg
    331,6 KB · Visite: 20
Boh, sembra che sull'auto di Dario abbiano ceduto le molle. L'ammortizzatore, di per sè non apporta nessun contributo all'altezza dell'auto. Se anche lo togli del tutto, l'auto rimane alla stessa altezza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso