• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto mk2 - Altoparlanti anteriori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le ho montate e provate vanno bene così! per il collegamento ho usato due fastom uno piu grande e uno piu piccolo per il contatto piu piccolo... suonoano benissimo così e le lascerò così! grazie a tutti
 
ottimo Oscar! Sono contento che ti trovi bene!e che ce l'hai fatta da solo a montarle>!!!
 
Bene, se ti piacciono così e' la cosa migliore. Zero sbattimenti, massima soddisfazione. ;)
 
eh si ora avanti il prossimo step... :p piano piano tutto prende forma... non andiamo OT PERò
 
Ragazzi anche io ho lo stesso problema dei connettori, mi chiedevo: ma se taglio i fili e semplicemente li avvolgo attorno alle alette senza saldare? Non dovrebbe andar bene lo stesso?
 
personalmente non te lo consiglio, o saldatura o faston, altrimenti con le buche i fili sfregano sulla parete della "paletta" e si tagliano.
 
ciao io nella mia ho montati gli "AUDIO TOP" , ma nel 2001 mi consigliarono le "CIARE" secondo voi quali sono le migliori tra le due?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso