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a noi non serve nessun riallineamento però c'è bisogno di un relè R14 (o T14) e il fusibile F30 (accanto a T14). Se questi ci sono sei quasi a cavallo, poiché l’impianto è almeno predisposto...
I fili di cui è composto l'impianto sono
1.Un filo da pulsantiera (city,vetri,fendinebbia ecc) al body computer (dove stanno i fusibili dentro all’abitacolo lato guida) e da il consenso alla spia di accendersi simultaneamente alle luci.collegare il pin 16 del connettore B della pulsantiera al pin 20 connettore E del body computer(questo connettore si trova sul retro del body computer E) (per la spia sul quadro)
2.Un filo va dal body computer alla fusibiliera vano motore. Tale filo da il consenso al teleruttore fendinebbia. i due pin van collegati assieme con un filo *dal connettore B 32pin.-n’23 e connettore C n’8 (centralina fusibili motore a bodycomputer)
3.Dalla fusibiliera partono i due positivi ai faretti.
Il negativo si prende direttamente dalla massa/batteria.....Connettore B 32pin.- n’pin4 e n’5 sono i positivi dei fendinebbia uno destro e uno sinistrio
Se monti la pulsantiera 99su100 ti si accende già la spia altrimenti devi cablare il punto 1
il pin 23 appartiene alla fusibiliera motore, mentre il pin 8 al body computer all'interno dell'abitacolo
Si! È proprio quello che mi ha dato più fastidio... Booh!Domandina: Hai i cavi che si collegano ai tappi del faro?
L'ho chiesto io in quel modo e posto.. almeno riesco a capire se sono attivati o meno... E poi mi piace, sembra una di quelle levette negli aerei..Diciamo che si è sprecato...
Ha di buono che si vede poco.