• Ciao, se sei un appassionato di manutenzione auto e ti piace sporcarti le mani unisciti alla nostra community!
    (oltre alla registrazione è richiesta anche una breve presentazione)

• Ti ricordiamo che i contenuti presenti su questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali e devono quindi essere presi come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, prima di eseguire qualsivoglia procedura e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere!

Punto mk2 188 - Paraurti modello 3 porte su 5 porte

Auto
Fiat Punto EL 1.2 16v 2001
Ciao a tutti,
Possiedo una Punto El del 2001 5 porte. Mi piacerebbe sostituire i paraurti anteriore e posteriore con quello che montano i modelli 3 porte. È possibile farlo senza modifiche ? O sono proprio diversi ? Semmai il paraurti lo recupererei allo sfascio.

Allego foto:
foto 1 il mio paraurti

foto 1.jpg

foto 2 quello che mi piacerebbe avere

foto 2.jpg

Simone97

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Clio 1.8 16V 1993 - Grande Punto 1.4 Starjet Emotion 2007
L'anteriore DOVREBBE andare su senza problemi, ne vedo parecchie di 5 porte con paraurti della 3.
Per il posteriore 99% non monta essendo i lamierati di coda completamente diversi :)

Auto
Fiat Punto mk2 1.2 8v (60 CV) 5 porte 2000/2001 white
una discussione vecchia di 3 anni, ma il mio dubbio è fresco fresco come una rosa, a parte tutto volevo capire una cosa: ma il paraurti posteriore di una punto seconda serie 3 porte è compatibile con una della 5? @ElCaimanDelPiave

Alto Basso