• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Punto mk2 188 - Dubbio codici Bilstein b8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
punto mk2 188 1.2 16v 59kw
Chiedo a chi ne sa più di me, perchè non mi ci ritrovo. Sto cercando di capire perchè sia su ebay, sia in altri siti di ricambi, i bilstein B8 posteriori, hanno lo stesso codice dei B6. Significa che cambiano solo gli anteriori?
esempio:https://www.ntp-shop.it/it/prodotti/cataloghi/eibach-pro-kit-molle-di-abbassamento-ca-30mm/123382/amm-post-fiat-punto-99?brandKey=196&catalogKey=7&model=Punto (188) 6.99-9.05&version=1.2 - 1.4 - 1.3JTD incl. Facelift 6.99-9.05&power=&year=&catalogCategoryKey=338

Io ho bisogno di un paio di ammortizzatori posteriori per sostituire i miei orap sport che sono un po fiacchi, volevo prendere i bilstein b8, ma non riesco a capire. Anche perchè io utilizzo molle ribassate, perciò so per certo che in teoria i B6 non andrebbero bene. Non capisco, qualcuno può illuminarmi?
 
RISOLTO:
pare che i b8 POSTERIORI non esistano per punto 188, in quanto non necessità di un posteriore accorciato. Si utilizzano pertanto i B6
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso