• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto mk2 16v - Lampadine H7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat punto 1.2 16v 2001 / Fiat Panda Hybrid 2021
Ciao raga..io sulla mia amata Punto mk2 16v vorrei mettere quelle lampadine della wrc, Philips, e altre marche che dicono che sono bianche e hanno il 50 per 100 di fascio luminoso in piu...!! Sono in regola ? Le posso montare tranquillamente ?.....poi volevo anche chiedere visto che la Punto 2 serie ha le luci anabbaglianti con la lente lenticolore..che da lontano sono azzurrate e da vicino sono gialline...con queste nuove lampadine si nota qualche differenza ?
Grazie a tutti !!!!!
 
ciao io ne avevo provate un paio di quelli della philips che fanno più luce e montano normalmente senza problemi, sono anche più bianche e si nota ma non ci sono problemi a meno che non monti delle lampadine blu, in quel caso ti potrebbero fare storie.
 
Quoto automan, le puoi montare senza problemi essendo sempre dei 12V 55W...occhio solo al colore che non sia troppo sul blu appunto...in questo caso invece, per fare un esempio, essendo le lampadine da 80W viene consigliato di sostituire il fusibile con uno maggiore...ma è appunto un caso diverso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso