1. Ciao, se sei un appassionato di manutenzione auto e ti piace sporcarti le mani unisciti alla nostra community!
    (oltre alla registrazione è richiesta anche una breve presentazione)

Chiudi
  2. Ti ricordiamo che i contenuti presenti su questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali e devono quindi essere presi come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, prima di eseguire qualsivoglia procedura e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere!

Chiudi

Punto mk2 16v - Lampadine H7

Discussione in 'Impianto elettrico' iniziata da samuele, 23 Ottobre 2013.

1. samuele

samuele Utente Avanzato Autore di Tutorial

"Mi Piace" ricevuti:
    2.474
    Auto:
    Fiat punto 1.2 16v -01- / Fiat Punto 1.2 16v -99-
    Ciao raga..io sulla mia amata Punto mk2 16v vorrei mettere quelle lampadine della wrc, Philips, e altre marche che dicono che sono bianche e hanno il 50 per 100 di fascio luminoso in piu...!! Sono in regola ? Le posso montare tranquillamente ?.....poi volevo anche chiedere visto che la Punto 2 serie ha le luci anabbaglianti con la lente lenticolore..che da lontano sono azzurrate e da vicino sono gialline...con queste nuove lampadine si nota qualche differenza ?
    Grazie a tutti !!!!!

2. automan

automan

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    ciao io ne avevo provate un paio di quelli della philips che fanno più luce e montano normalmente senza problemi, sono anche più bianche e si nota ma non ci sono problemi a meno che non monti delle lampadine blu, in quel caso ti potrebbero fare storie.

3. GDeltaG

GDeltaG Fondatore Membro dello Staff Autore di Tutorial

"Mi Piace" ricevuti:
    2.976
    Home page:
    Auto:
    Punto 2012 Easy 1.2 8V 2013
    Quoto automan, le puoi montare senza problemi essendo sempre dei 12V 55W...occhio solo al colore che non sia troppo sul blu appunto...in questo caso invece, per fare un esempio, essendo le lampadine da 80W viene consigliato di sostituire il fusibile con uno maggiore...ma è appunto un caso diverso...

4. fuinotto

fuinotto Utente Avanzato Autore di Tutorial

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Auto:
    Mazda 3 BL (2009) 1.6 MZ-CD 16V 109CV
    A GDeltaG piace questo elemento.
  5. Salva-Racing

Salva-Racing Moderatore Membro dello Staff Youtuber Utente Avanzato Autore di Tutorial

"Mi Piace" ricevuti:
    3.929
    Home page:
    Auto:
    Peugeot 407 SW Exclusive 2.0 136 CV 2005 + Opel Agila 1.0 12V 2000
  1. Questo sito fa uso di cookies per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti (cookies tecnici), per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso e per mostrare banner pubblicitari o contenuti interattivi (cookies di terze parti). Puoi leggere i dettagli consultando la nostra cookie policy.
    Chiudi