• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto mk2 1200 16v - Rumore sterzo su strade sconnesse

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Smart forfour 1.3 benzina anno 2005
Sulla mia punto 1200 16v quando prendo le buche o su una strada sconnessa si sente un rumore provenire dal volante pare sia un rumore di plastica o di qualcosa di sbiellato...che potrebbe essere?
 
Lo fa da qualche tempo anche la mia seconda m'e' c'entra il piantone o qualche giunto
 
Ho smontato anche la parte in plastica dove c'è il motorino del city ma pare che il rumore proviene dal volante ..ho già cambiato la scatola sterzo per altri motivi ma quel rumore persiste...
 
Siccome sulla strada sconnessa non ci va il volante, ma tutto il resto che sta dalla scatola di sterzo fino alle ruote, cercherei tra questi elementi il responsabile del rumore....
 
Ma è normale che da fermo e muovo lo sterzo a destra e sinistra mi salgono i giri del motore
 
Se non vuoi che ti si spenga il motore per l'assorbimento di corrente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso