• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto mk2 1.9 jtd - Spia motore rossa

A me semplicemente o per fortuna il problema è che ero rimasto a secco con il carburante visto che la lancetta non funziona bene come ho detto in un altra discussione. Il meccanico mi ha pulito anche la egr e ora sembra che l'erogazione sia migliore e più fluida
 
eh purtroppo è sconsigliato rimanere a secco con il gasolio...è un carburante sporchissimo!
addiritttura bisogna evitare di andare in riserva...
 
Salve a tutti, riprendo questa discussione per descrivere il mio problema. Ieri sera dopo una sosta di 5 minuti a motore acceso la macchina si è spenta. Accendendo il quadro si è accesa la spia rossa e la macchina non accendeva, dopo aver scollegato la batteria per qualche minuto la spia si è spenta e la macchina è ripartita. Oggi è ritornata normale, e solo per un breve istante viaggiando a 1500 giri mi è sembrato avere un vuoto. Da cosa può essere dipesa tale anomalia?
 
Indietro
Alto Basso