guix
Autore di Tutorial
- Auto
- Fiat:Punto 1.9JTD HLX >Punto Evo Dynamic 1.3Mj 95cv >AlfaR:Giulietta Veloce MY16
Ciao ragazzi, vi espongo una cosa che ho notato, qualcuno forse ricorderà che avevo scritto in chat a capodanno questo problema, in pratica tutte le volte che la temperatura va da -2° a 4° circa, questa spia si accende e mi fa molto fumo bianco solo se spalanco, non si spegne se provo a spegnere il motore o altro, si spegne quando vuole, solo che ieri ho notato che la lancetta della temperatura non saliva, eppure ho camminato 1 ora con 2°, ad un certo punto si accende la spia motore rossa, accosto spengo 2 minuti e riparto, resta sempre accesa e decido di arrivare in città perchè stavo scendendo dalla montagna, appena entro in città mi fermo al primo bar per prendere un caffè, dopo una ventina di minuti riparto per tornare a casa ma la spia resta ancora accesa, solo che sta volta mi ha lampeggiato per un tratto una spia a forma di molla di colore giallo, dopo circa 1km metri si spengono le due spie.
Mi devo preoccupare? il manuale dice che accensioni saltuarie non sono importanti...
Mi devo preoccupare? il manuale dice che accensioni saltuarie non sono importanti...