• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto mk2 1.9 jtd - Montare turbina maggiorata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Fiat punto 1.9 JTD 2001
Ciao a tutti, prima di fare un altra mappa con iniettori del 115cv volevo montare una turbina leggermente maggiorata sulla mia punto 1.9 JTD..
Stavo valutando quella del JTD 105 cv che è plug and play ma a sentir chiacchiere in giro, dovrebbe avere una portata d'aria leggermente maggiore rispetto alla mia turbina di serie (sará vero?)..
Però ho visto un video su youtube che facendo qualche modifica di può montare quella della lybra 2.4 (però mi pare che quella del 2.4 abbia un sistema diverso con la wastegate, ad aspirazione invece che a pressione)..
Se qualcuno potesse consigliati, sarei molto contento :) grazie e buona giornata!
 
@crixx88 ti ho modificato il titolo come da regolamento, la prossima volta cancelliamo direttamente la discussione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso