L
LancerEvoX
Ospite
ciao a tutti ragazzi ho un problema a far partire la punto.
la macchina è rimasta ferma parecchi anni ( 5 anni circa) e ogni tanto i vecchi prorietari provavano ad accenderla e dopo qualche minuto si accendeva. ora che la ho presa io sto provando in tutti i modi ad accenderla ma non c'è verso, la macchina in se non dovrebbe avere nessun problema, però nel tentativo di colare l'olio per cambiarlo ne sono usciti 4 LITRI !
e penso che abbia fatto danno visto che sono molto eccessivi, il motorino di avviamento si sente è funziona, la cinghia gira , il quadro segna le spie classiche di accensione, l'impianto elettrico fa funzionare tutto perfettamente (luci, finestrini, chiusura centralizzata ecc), e la macchina sembra al punto di accendersi ma non lo fa. non ho ancora pulito le candele per assenza di chiavi apposite, avete qualche consiglio ? sono disponibile per foto e altri chiarimenti.
grazie in anticipo !!
la macchina è rimasta ferma parecchi anni ( 5 anni circa) e ogni tanto i vecchi prorietari provavano ad accenderla e dopo qualche minuto si accendeva. ora che la ho presa io sto provando in tutti i modi ad accenderla ma non c'è verso, la macchina in se non dovrebbe avere nessun problema, però nel tentativo di colare l'olio per cambiarlo ne sono usciti 4 LITRI !
grazie in anticipo !!