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- Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
Personalmente gliela porterei, ed insisterei che lo faccia lui sino a che non perde nulla.
Si chiama "servizio clienti", nessuno è perfetto a partire dai produttori, e può essere che faccia errori.
Se per qualsivoglia motivo vuole soldi, tu rispondi che doveva fare bene il lavoro la prima volta.
Stabilito questo...
Pulita con una spatola in teflon, oppure con il bordo di una scheda plastica, per rimuovere i residui di pasta. Io ho usato una spatola in metallo e un cacciavite, quando ho cambiato la guarnizione del coperchio valvole, ma l'uso di dispositivi plastici evita di creare solchi e rugosità sulle superfici.
Inoltre: no al diluente alla nitro, e no al più adatto "antisilicone", non perchè non possano essere adatti, ma proprio per evitare ogni possibile contaminazione con solventi della zona del castelletto valvole, dove potrebbe inquinare l'olio motore o, per assurdo, anche creare problemi ad altri dispositivi in gomma (oring, guarnizioni stelo valvola).
Carta pulita e resistente, che non si sfaldi e che non lasci pelucchi. Meglio ancora un riquadro di Tessuto-Non-Tessuto spesso per pulizie, per essere certi al 100% che non vi siano residui oleosi sul ogni bordo della testata e del coperchio valvole.
Si chiama "servizio clienti", nessuno è perfetto a partire dai produttori, e può essere che faccia errori.
Se per qualsivoglia motivo vuole soldi, tu rispondi che doveva fare bene il lavoro la prima volta.
Stabilito questo...
Personalmente non farei una cosa simile. Se ha un problema di planarità non lo risolvi carteggiando, rischi solo di creare ulteriori problemi dovuti alla diversa rugosità della superficie.Passo con della carta vetrata sulla superficie d'appoggio, in modo da pulirla bene
Pulita con una spatola in teflon, oppure con il bordo di una scheda plastica, per rimuovere i residui di pasta. Io ho usato una spatola in metallo e un cacciavite, quando ho cambiato la guarnizione del coperchio valvole, ma l'uso di dispositivi plastici evita di creare solchi e rugosità sulle superfici.
Inoltre: no al diluente alla nitro, e no al più adatto "antisilicone", non perchè non possano essere adatti, ma proprio per evitare ogni possibile contaminazione con solventi della zona del castelletto valvole, dove potrebbe inquinare l'olio motore o, per assurdo, anche creare problemi ad altri dispositivi in gomma (oring, guarnizioni stelo valvola).
Carta pulita e resistente, che non si sfaldi e che non lasci pelucchi. Meglio ancora un riquadro di Tessuto-Non-Tessuto spesso per pulizie, per essere certi al 100% che non vi siano residui oleosi sul ogni bordo della testata e del coperchio valvole.