• Ciao, se sei un appassionato di manutenzione auto e ti piace sporcarti le mani unisciti alla nostra community!
    (oltre alla registrazione è richiesta anche una breve presentazione)

• Ti ricordiamo che i contenuti presenti su questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali e devono quindi essere presi come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, prima di eseguire qualsivoglia procedura e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere!

Risolto Punto mk2 1.2 8v - Problema iniettore rotto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi buonasera, devo cambiare un iniettore perchè è proprio rotto, adesso sto andando solo con tre, posso causare gravi danni al motore? certo non ci sto tranquillo al cento per cento ma devo lasciarla ferma la macchina oppure posso adoperarla finche non sistemo, grazie a tutti

Cristian Cominelli

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Punto Sporting Mk2 - 1.2 16V 80 CV anno2002
Per quel poco che ne sò,facendo una metafora è come se tu correndo useresti una sola gamba.Tutto il carico andrebbe sù di essa rovinandoti ginocchio e articolazioni.Stessa cosa sono i pistoni. A mio avviso tieni ferma la macchina e cambia il prima possibile l'iniettore

Dario94

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Punto mk2/mk2b 1.2 8v 5p/3P gpl Lovato / A112 junior 903 '84
Cristian ha ragione perché gli altri tre deono fare il lavoro di quattro e la cosa non è affatto positiva per componenti del genere

Ultima modifica:
grazie ragazzi, vedo se riesco a sistemarlo domani sennò lo sostituisco e via, xk ora non è lui in se per se che è rotto ma si è spezzato il connettore con i due pin che si collega ai cavi della centralina:/
colpa mia.. però capita dai

Per colpa del lavoro ragazzi me lo ha fatto un amico, perchè questo weekend sono stato molto impegnato, mi sn fatto prestare una macchina :/
Cmq risolto grazie a tutti, siete fantastici, pian piano sto rimettendo a posto questa punto ahah :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso