• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto mk2 1.2 8V - Problema di giri motore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho un problema di vuoti....
la macchina da fredda non presenta alcun problema appena si scalda comincia a strattonare e se si da gas idem.
premetto che la macchina ha 240000 e di recente sono stati effettuati i medesimi lavori
cambio olio motore
cambio di tutti i filtri
pompa benzina
testata e guarnizioni nuove
tutto il kit distribuzione cavi nuovi e bobine idem.
ora giunto a questo punto avendo pulito anche il sensore della pressione sui collettori cosa puo essere??
non ho spie accese nel cruscotto.
aiutatemi per favore
 
iniettori puliti? hai fatto la testa da poco... non è che è fuori fase?
 
La fase e apposto già incontrollata e da quando è stata fatta la testata che da questo.problema
 
boh... non saprei purtroppo non è semplice così a distanza fare diagnosi...
 
potrebbe essere il gioco punterie ma deve essere una cosa esagerata... chi ti ha revisionato la testa?
 
la cosa migliore è portarla dal meccanico...
 
consiglio saggio quello di black!!!
portala dal meccanico è sicuro che vada rismontato il motore...
 
Come fai a dire che la fase è a posto? Chi te l'ha controllata? O il lavoro sulla testata è stato fatto coi piedi, e questo lo puoi verificare con un test di compressione, imho, oppure ti hanno sballato la fase della distribuzione, sempre imho...
 
e come fai a dire che la fase è giusta? Per questo consiglio sempre di andare dal meccanico...
 
Lui la controllata e la messa in fase e mi fa così. Quindi o è lui che non fa i lavori fatti bene o non saprei :/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso