XxOSCAR1994
Autore di Tutorial
- Auto
- fiat punto 1.2 8v 2000 3p elx in fase di tuning
Buonasera a tutti! da un pò di tempo ho notato che la mia punto non supera quasi mai i 4000 giri... o meglio la sento "gridare" troppo già a 4000 giri... questa sera ho fatto delle prove ho provato in folle ad accellerare ed è arrivata a 6000 su 7000 giri ma sembrava davvero lamentosa...
ecco il video in folle...
qua in marcia...
poi gia che ci sono nella mia discussione ho detto anche di un altro problema al motore che sembra "ballare"...
dal video si sente anche che quando do gas ha come un vuoto e poi riprende a salire partendo dai bassi giri si intende
un altro utente parlava della marmita intasata... giudicate voi:
mi chiedo è normale che sia cosi rumorosa? sale bene o male di giri? i vuoti da cosa sono causati? e il motore è giusto che si muova cosi? inoltre mi chiedevo se sulle punto sia presente un limitatore di giri che blocca...
ecco il video in folle...
qua in marcia...
poi gia che ci sono nella mia discussione ho detto anche di un altro problema al motore che sembra "ballare"...
dal video si sente anche che quando do gas ha come un vuoto e poi riprende a salire partendo dai bassi giri si intende
un altro utente parlava della marmita intasata... giudicate voi:
mi chiedo è normale che sia cosi rumorosa? sale bene o male di giri? i vuoti da cosa sono causati? e il motore è giusto che si muova cosi? inoltre mi chiedevo se sulle punto sia presente un limitatore di giri che blocca...