• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto mk2 1.2 8v - Info montaggio contagiri esterno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Punto mk2 1.2 8v 2000
Ciao a tutti! È la prima volta che scrivo e spero sia la sezione giusta! Ho provato a cercare con il tasto cerca ma non mi sembra di aver trovato la cosa giusta a meno che non l'abbia vista.
Volevo sapere su quale pin o colore del cavo della centralina IAW 59F. M2 devo collegare il cavo del segnale del contagiri e se per caso il cavo che parte dal connettore si interrompesse in qualche punto e da li collegarlo.
Grazie mille in anticipo
Andrea
 
Ma quindi arriva un cavo dietro al contachilometri? Io ne vorrei montare uno esterno tipo quelli della Pilot :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Beh... capisco l'idea di montare il contagiri esterno, ma un cruscotto più ricco di dettagli ed integrato nella struttura secondo me è meglio.
 
Si è vero però mi piace molto esterno e lo metterei nella consolle al posto del cd charger se riuscissi a trovare il cavo del segnale :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso