• Ciao, se sei un appassionato di manutenzione auto e ti piace sporcarti le mani unisciti alla nostra community!
    (oltre alla registrazione è richiesta anche una breve presentazione)

  • Ti ricordiamo che i contenuti presenti su questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali e devono quindi essere presi come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, prima di eseguire qualsivoglia procedura e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere!

Punto mk2 1.2 8v - Info montaggio contagiri esterno

Auto
Punto mk2 1.2 8v 2000
#1
Ciao a tutti! È la prima volta che scrivo e spero sia la sezione giusta! Ho provato a cercare con il tasto cerca ma non mi sembra di aver trovato la cosa giusta a meno che non l'abbia vista.
Volevo sapere su quale pin o colore del cavo della centralina IAW 59F. M2 devo collegare il cavo del segnale del contagiri e se per caso il cavo che parte dal connettore si interrompesse in qualche punto e da li collegarlo.
Grazie mille in anticipo
Andrea
 
Auto
Punto mk2 1.2 8v 2000
#3
Ma quindi arriva un cavo dietro al contachilometri? Io ne vorrei montare uno esterno tipo quelli della Pilot :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
#4
Beh... capisco l'idea di montare il contagiri esterno, ma un cruscotto più ricco di dettagli ed integrato nella struttura secondo me è meglio.
 
Auto
Punto mk2 1.2 8v 2000
#5
Si è vero però mi piace molto esterno e lo metterei nella consolle al posto del cd charger se riuscissi a trovare il cavo del segnale :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto Basso