• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

• La registrazione al forum è chiusa.

Punto mk2 1.2 8v - Info montaggio contagiri esterno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Punto mk2 1.2 8v 2000
Ciao a tutti! È la prima volta che scrivo e spero sia la sezione giusta! Ho provato a cercare con il tasto cerca ma non mi sembra di aver trovato la cosa giusta a meno che non l'abbia vista.
Volevo sapere su quale pin o colore del cavo della centralina IAW 59F. M2 devo collegare il cavo del segnale del contagiri e se per caso il cavo che parte dal connettore si interrompesse in qualche punto e da li collegarlo.
Grazie mille in anticipo
Andrea

Auto
Punto mk2 1.2 8v 2000
Ma quindi arriva un cavo dietro al contachilometri? Io ne vorrei montare uno esterno tipo quelli della Pilot :)

Ultima modifica di un moderatore:

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
Beh... capisco l'idea di montare il contagiri esterno, ma un cruscotto più ricco di dettagli ed integrato nella struttura secondo me è meglio.

Auto
Punto mk2 1.2 8v 2000
Si è vero però mi piace molto esterno e lo metterei nella consolle al posto del cd charger se riuscissi a trovare il cavo del segnale :)

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso