• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Punto mk2 1.2 8v gas - Auto borbotta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno ragazzi ho un problema. Questa mattina accendo la macchina è l'auto balbetta a benzina appena passo a gas tutto Torna normale, questo difetto l'ho avuto pochi mesi fa causato dalle candele, e sempre sta mattina ho cambiato tutte e 4 le candele ma il problema persiste adesso non so cosa fare aiutatemi

--- Messaggio doppio unito ---

scusate praticamente la macchina va a tre solo a benzina perche' appena passa a gas tutto si sistema
 
Magari sono gli iniettori sporchi ??
 
Sono azzurri o gialli dipende sono sotto la scatola filtro aria vicino alle candele più o meno metti neo serbatoio un'addittivo per pulitore iniettori con circa 30 euro di benzina e dai una tirata in autostrada e vedi....altrimenti delle officine fanno la pulizia iniettori a virca 49euro
 
Ciao, io ho avuto un problema analogo con la Mia Fiat Marea. Praticamente usando la macchina quasi sempre a gas avevo fatto intasare gli iniettori benzina che subito facevano balbettare e vibrare l'auto a motore freddo, mentre a motore caldo e gas andava benissimo.

Ho dovuto smontare gli iniettori e farli pulire con gli ultrasuoni al costo di € 100.

Ora la macchina sembra nuova.....
 
Ciao, io ho avuto un problema analogo con la Mia Fiat Marea. Praticamente usando la macchina quasi sempre a gas avevo fatto intasare gli iniettori benzina che subito facevano balbettare e vibrare l'auto a motore freddo, mentre a motore caldo e gas andava benissimo.

Ho dovuto smontare gli iniettori e farli pulire con gli ultrasuoni al costo di € 100.

Ora la macchina sembra nuova.....
ma 6 fulminato?!?! 100 euro per pulire 4 iniettori del c***o?!
fatti ridare indietro i soldi!!!!
noi li puliamo x 10€ l' uno e se sono da sostituire quello/i non li paghi!!!facepalm
 
Seeeeee, 10 euro.....
Qui a Torino non ti fanno neanche entrare in officina.

A parte gli scherzi, non ho trovato nulla a meno di € 80 per pulire i 4 iniettori.
 
Dalle mie parti sui 50 / 60 euro per pulirli tutti e 4
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso