• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto mk2 1.2 8V - Funzionamento irregolare motore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto che aspetto l'impianto posso dirvi che le forti oscillazioni al minimo erano date gran parte dal supporto inferiore del cambio
 
si il tirante cambio da questi problemi ,quì quasi tutti l anno sostituito:thumbsup:
 
Ieri intanto che aspettavo il turno per caricare il clima ho visto accendere una corsa 1.4 del 2000 e una Clio dci del 2002. Beh, non avete idea di come ballassero quei motori! I supporti sono un componente ampiamente sottovalutato e quasi sempre trascurato, ma che cambiano il comportamento di un veicolo in modo impensabile. ;)
 
Impianto elettrico arrivato. Ora sputo il nel tempo per iniziare.
Ieri ero al mare e da sola lo ha rifatto di stare accelerata a 6000rpm.
Una volta fatta scendere di giri con l' aiuto della 1 marcia ho notato che premendo velocemente il freno, i giro rischizzano su
 
La mia accelerava da sola quando era a motore caldo, alla fine era un manicotto spaccato e allentato
 
Salve ragazzi purtroppo a causa di un frontale la macchina e' distrutta. Niente piu sostituzione dell' impianto elettrico...:(
 
cavoli, mi dispiace tantissimo @ndre, spero almeno che non vi siate fatti male.
 
l'importante è che state bene, per l'auto purtroppo saranno 2 dita negli occhi di rimborso come al solito, quando l'auto ha dieci e più anni.
 
fatti pagare i danni fisici porca miseria mi dispiace, l importante è che state bene la macchina si puo sempre comprare :(
 
Mamma mia che sfiga!
Si rimane di sale!
Comunque se avevate ragione, dateci dentro, anche se e' sempre piu' difficile farsi rimborsare, almeno cercare di ottenere il massimo.
Come e' successo?
 
Con la scusa butta la macchina...;)
 
un furgoncino si e' buttato in strada senza guardare e io trovandomi troppo vicino e senza abs non ce l'ho fatta e ci sono entrato dentro...
Non mi sono fatto malissimo ma per ora ogni giorno che passa ho un dolore in piu' purtroppo:(

http://s1.postimg.org/ir11jmszj/IMG_20150617_WA0001.jpg

Ho 6 giorni di prognosi ma sicuramente lo allungherò per un altro po', sembrerebbe che riesca a prendere la ragione e inoltre sono riuscito a fare il cid senza intervento di forze dell' ordine
 
cavoli non pensavo fosse così grave!!!!!mi spiace Andrea...
La macchina è un rottame!
Ma sopratutto l'importante è che sei quì a raccontarlo...
 
L'importante è che tu non abbia nulla di rotto
 
no:thumbsup:

--- Messaggio doppio unito ---

comunque ho da vendere ( tra un po) spoiler e minigonne sporting se a qualcuno possono interessare...
 
metti l'annuncio nella sezione mercatino!;)
 
I furgoni (come i camion) sanno di essere grossi e si buttano. Poi se ne vedono certi che se gli vai addosso manco si vede da come sono conci. Oggi uno con un ducato delle guerre puniche si e' preso la precedenza ad una rotatoria senza curarsi del fatto che io ci ero già dentro da un pezzo. Ma se gli vai addosso sfasci la macchina, quindi meglio di no. :(
Ad ogni modo in bocca al lupo per tutto quanto. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso