• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

• La registrazione al forum è chiusa.

Punto mk2 1.2 8v - E' possibile escludere condensatore aria condizionata?

Auto
Fiat Punto mk2 1.2 8v (60 CV) 5 porte 2000/2001 white
ragazzi ho una domanda, ma è possibile baypassare il radiatore dell'aria condizionata? mi spiego, sto andando a montare un nuovo radiatore per il raffredamento normale del motore, ma ho visto che è accoppiato con quello dell'aria condizionata, mi chiedevo se è possibile far funzionare l'impianto di raffreddamento baypassando l'aria condizionata, praticamente non vorrei più usare il climatizzatore, tenendomi solo il radiatore del motore, è possibile questa cosa?

Max 69

Utente Avanzato
Auto
Fiat Punto 188 1.2 - 8 v. cng 2005. Fiat Panda 312 1.2 - 8 v lounge 2018
Sono separabili perché nel 2013 per incidente cambiai radiatore motore, e lasciai perché ancora buono il radiatore clima

Auto
Fiat Punto mk2 1.2 8v (60 CV) 5 porte 2000/2001 white
Per no rischiare spiacevoli inconvenienti ho rimontato tutto per come era, solo che il ******** del mio ricambista mi ha dato un radiatore un po diverso, nel senso che gli attacchi dove veniva avvitato il radiatore del clima erano tutti sballati è ho dovuto inventarmi un modo per tenerli fermi entrambi, dovrò fare la stessa cosa anche con la ventola

Alto Basso