- Auto
- Punto sporting 1.2 16v 2000, Ypsilon 0.9 twinair 2012 e 500 L 1971
ciao Gdelta e tutti coloro che si trovano nel forum,
ho una punto 1.2 16v sporting del 2000 e seguendo la tua guida x la pulizia del corpo farfallato ho usato il prodotto specifico x corpi farfallati della loctite senza smontare il CF: la farfalla è risultata linda come nuova e si è corretto il minimo e le accelerazioni.
Il problema sta nel fatto che quasi subito ho notato dei mancamenti ogni volta in cui, premendo l'acceleratore, apro la farfalla..., ad esempio: dopo aver frenato e scalato davanti ad un dosso artificiale o dopo aver scalato prima di una curva, appena ripremo l'acceleratore ho dei vuoti.
Il problema diminuisce se "doso" il piede sull'acceleratore, (ma non sempre si può fare) invece dopo aver superato il vuoto, tirando le marce il motore va che fino ai 5000 che è una bellezza!!!
Avete qualche idea? Penso di escludere cavi e candele, soprattutto perchè dopo il mancamento non ho problemi e perchè tutto è cominciato dopo la pulizia del CF.
grazie.
ho una punto 1.2 16v sporting del 2000 e seguendo la tua guida x la pulizia del corpo farfallato ho usato il prodotto specifico x corpi farfallati della loctite senza smontare il CF: la farfalla è risultata linda come nuova e si è corretto il minimo e le accelerazioni.
Il problema sta nel fatto che quasi subito ho notato dei mancamenti ogni volta in cui, premendo l'acceleratore, apro la farfalla..., ad esempio: dopo aver frenato e scalato davanti ad un dosso artificiale o dopo aver scalato prima di una curva, appena ripremo l'acceleratore ho dei vuoti.
Il problema diminuisce se "doso" il piede sull'acceleratore, (ma non sempre si può fare) invece dopo aver superato il vuoto, tirando le marce il motore va che fino ai 5000 che è una bellezza!!!
Avete qualche idea? Penso di escludere cavi e candele, soprattutto perchè dopo il mancamento non ho problemi e perchè tutto è cominciato dopo la pulizia del CF.
grazie.