PUNTO_SPORTING
Autore di Tutorial
- Auto
- Fiat Punto 188 1.2 16V Sporting - 2001
allora il problema e' questo durante la marcia a volte la macchina ha come un calo di potenza subito dopo da un inc...... e poi si accende la spia gialla del motore che puo' rimanere in funzione anche per qualche giorno a volte pero' sembra che il motore vada normalmente altre invece sembra che non abbia la forza di camminare
2) due o tre volte mi si e' accesa la spia del motore a freddo e in automatico e' partita la ventola che sembrava non volersi piu' fermare addirittura l' asticella della temperatura sembrava volesse scendere sotto la "c" di cold mi e' toccato aprire il cofano e staccare lo spinotto della ventola
potreste darmi delle risposte penso potrebbe essere qualcosa di elettrico vi e' mai capitato ?
grazie
2) due o tre volte mi si e' accesa la spia del motore a freddo e in automatico e' partita la ventola che sembrava non volersi piu' fermare addirittura l' asticella della temperatura sembrava volesse scendere sotto la "c" di cold mi e' toccato aprire il cofano e staccare lo spinotto della ventola
potreste darmi delle risposte penso potrebbe essere qualcosa di elettrico vi e' mai capitato ?
grazie