R
renato31
Ospite
raga avrei urgente bisogno di un aiuto! come gia postato recentemente , ho cambiato il motore della mia punto 1.2 16v in quanto il mio con svariati problemi. lo preso da un ecodem ,ovviamente solo motore. gli ho messo su il mio cambio , frezione termostato cinghia filtri e candele nuove, dopo qualche bestemmia , dopo aver buttato giu i vecchio ho rimesso il suo . il problema e' che il motore dopo tutti i successivi collegamenti, e' come se mi andasse a 2 o 3.
ho provato per scaramanzia a farci un giro di prova ma nn c'e' verso che il motore vada su di giri. e' come se rimanesse ingolfato. premetto che nel rimontare i cablaggi mi son perso un morsetto segnalato come c3 in corrispondenza del corpo farfallato, (morsetto nero guaina gialla)tre cavi .ho guardato ma in quel punto sono tutti collegati aiutatemi per favore
ho provato per scaramanzia a farci un giro di prova ma nn c'e' verso che il motore vada su di giri. e' come se rimanesse ingolfato. premetto che nel rimontare i cablaggi mi son perso un morsetto segnalato come c3 in corrispondenza del corpo farfallato, (morsetto nero guaina gialla)tre cavi .ho guardato ma in quel punto sono tutti collegati aiutatemi per favore