- Auto
- Fiat Punto 1.2 16V Sporting 2000.Fiat Punto Evo Emotion 1.4 8V Benz/GPL 2009
Prego, appena riesco ad trovare sto maledetto obd ti posto il tutto.
Posto una foto presa da internet per rende l'idea di cosa si tratta
per quanto riguarda il corpo farfallato lo pulito per bene da smontato ed provato anche con altri 2 ed non e cambiato nulla , ed cavi bobina candele già sostituite come puoi leggere sopra nella lista lavori che ho fatto .
qualcuno sa spiegarmi perché quando metto lampadine a led al posto di quelle normali nello terzo stop mi brucia al instante il fusibile ?
mi viene de pensare che qualcosa " ruba " corrente ed basta che hanno messo una resistenza in po più grossa che assorbe quella piccola quantità di corrente in più per far bruciare il fusibile ,
usando il connettore della luce targa ho provato tutti led uno ad uno ed funzionano correttamente . secondo me questo ha a che fare con il problema de gli giri .
Un piccolo aggiornamento , ora anche ad alti giri tutte le luci sfarfallano incluse le luci anabbaglianti .
Sta sera lo usata ed per 20-30 secondi da 2000 a 3400 RPM il motore strattonava , poi ha smesso ... altri misteri
ho provato a dargli più corrente per fare una prova ed il minimo non cambia , ora vi spiego come,
un amico con una altra macchina che ha una batteria da 100A si e avvicinato ad ho messo gli classici cavi per il avviamento attaccati alla sua ed alla mia auto con tutte le due macchine in moto ma non cambiava nulla , poi abbiamo fatto la prova estrema , ho messo temporaneamente la sua batteria da 100A sulla mia auto ed non e cambiato nulla .
Poi volevo chiedere se qualcuno ha qualche spiegazione del fatto che quando la macchina e in movimento ma in folle gli RPM sono 850 fissi ?
Posto una foto presa da internet per rende l'idea di cosa si tratta
per quanto riguarda il corpo farfallato lo pulito per bene da smontato ed provato anche con altri 2 ed non e cambiato nulla , ed cavi bobina candele già sostituite come puoi leggere sopra nella lista lavori che ho fatto .
qualcuno sa spiegarmi perché quando metto lampadine a led al posto di quelle normali nello terzo stop mi brucia al instante il fusibile ?
mi viene de pensare che qualcosa " ruba " corrente ed basta che hanno messo una resistenza in po più grossa che assorbe quella piccola quantità di corrente in più per far bruciare il fusibile ,
usando il connettore della luce targa ho provato tutti led uno ad uno ed funzionano correttamente . secondo me questo ha a che fare con il problema de gli giri .
Un piccolo aggiornamento , ora anche ad alti giri tutte le luci sfarfallano incluse le luci anabbaglianti .
Sta sera lo usata ed per 20-30 secondi da 2000 a 3400 RPM il motore strattonava , poi ha smesso ... altri misteri
ho provato a dargli più corrente per fare una prova ed il minimo non cambia , ora vi spiego come,
un amico con una altra macchina che ha una batteria da 100A si e avvicinato ad ho messo gli classici cavi per il avviamento attaccati alla sua ed alla mia auto con tutte le due macchine in moto ma non cambiava nulla , poi abbiamo fatto la prova estrema , ho messo temporaneamente la sua batteria da 100A sulla mia auto ed non e cambiato nulla .
Poi volevo chiedere se qualcuno ha qualche spiegazione del fatto che quando la macchina e in movimento ma in folle gli RPM sono 850 fissi ?
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