• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto mk2 1.2 16V - Luce retromarcia non funziona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
punto 1.2 16v ELX 2000
salve a tutti mi ritrovo con la luce di retromarcia della mia 1.2 16v del 2000 che non funziona. Premetto che il fusibile e ok la lampadina e ok dunque controllando con il tester al fusibile arriva il 12 v ma nello spinotto posteriore del fanale nessun segno di corrente, a sto punto presumo dipenda dall interruttore di retromarcia però non so dove sia ubicato. Grazie per i vostri suggerimenti
 
l'interruttore della retro ..... è davanti :D. Lo troverai ubicato sulla campana del cambio. Particolare n°7
int retro punto.png
 
grazie terzimiky questo mi serviva proprio.......ho provato a cercare in rete ma non riesco a trovare sti tipi di schede che a volte sono utilissimi. domani controllo l'interuttore e poi vi so dire. grazie ancora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso