• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto mk2 1.2 16v - Informazioni centralina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
credo sia proprio **** si :D

sto infatti cercando un buon kit completo e quello mi sembra che lo sia...
 
Sicuro, se noti ti danno anche l'elm327 con una modifica (eliminando una resistenza) che, avevo letto in un forum inglese, in molte auto non permette di collegarsi alla linea CAN (cosa buona sulle auto più nuove che la usano un po' per tutto).
Io ho provato a cercare la resistenza sul mio, ma è impresa ardua per via della diversa configurazione che comprende il bluetooth (comunque non potrei testarlo). Si diceva che non si sa perché i cinesi abbiano messo quella resistenza visto che non c'era nello schema originale reperibile nel manuale ufficiale (presumo chissà quale problema col microchip emulatore).

p.s http://www.multiecuscan.net/SupportedVehiclesList.aspx qui c'è una utile tabella su cosa puoi fare/accedere con le varie interfacce e cavi su fiat alfa e lancia (e il loro software, ma può darti l'idea anche per altri)
 
si avevo letto anche quello...intanto grazie ragazzi, se prendo quel kit vi farò sapere come va.. ;)
 
Ciao ragazzi , se può tornarvi utile io ho acquistato un interfaccia USB completa di software PCMscan (ottimo) alla modica cifra di 15€ . Fà il suo dovere , dato che comunque l' acquistata per eleminare quella fastidiosa spia EOBD ( che puntualmente compare ogni 3 giorni ) . Anzi già che ci sono , qualcuno ha risolto l'errore P0005 - Valvola interdizione carburante?
 
Non conoscevo questo software, buono a sapersi...per l'errore apri pure una discussione a parte..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso