• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto mk1 S - Dubbio su funzionamento plafoniera abitacolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
fiat punto 55s 1.1 FIRE anno 97
Salve ragazzi, la plafoniera dell abitacolo presenta un anomalia strana: cioè se pigio a sinistra si accende, se rimane a riposo si spegne, e si accende a portiera aperta, e se pigio a destra si accende pure.
mi chiedo: ma non dovrebbe restare spenta pigiando a destra?
 
No è normale così. Non esiste la posizione totalmente spenta in quel tipo di plafoniera.
Tu hai quella con una sola lampada,giusto?
 
Ho modificato il titolo perché non si capiva di cosa parlassi. Per le prossime volte inserisci titoli conformi al regolamento altrimenti le discussioni verranno cancellate
 
No è normale così. Non esiste la posizione totalmente spenta in quel tipo di plafoniera.
Tu hai quella con una sola lampada,giusto?
si una lampadina a siluro

--- Messaggio doppio unito ---

Ho modificato il titolo perché non si capiva di cosa parlassi. Per le prossime volte inserisci titoli conformi al regolamento altrimenti le discussioni verranno cancellate
ok certo, andavo di fretta ma starò piu attento
 
Come ti scrivevo nella discussione sull'orologio, potresti mettere la plafoniera della elx.
 
Ma strano io le ho cosi su panda e 500 se le premi a desta la luce rimane spenta anche con portiere aperte
 
Io non ho sicurezza in merito, ma anche a me il comportamento sembra strano. Come se fosse collegata male
 
Da questo schema non vedo differenza tra le due posizioni dell'interruttore.
Poi ci sarebbe da accertarsi che lo schema corrisponda a quanto effettivamente presente.
Luci_cortesia_Punto_176.png
 
la panda nuova 1.2 benzina di mia suocera l'ha pure ad una lampadina e stesso meccanismo ma si spegne portandola tutta a destra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso