• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto mk1 - Installazione chiusura con telecomando

Auto
Fiat grande punto sport 1.9 multijet 131cv 2006
Salve, ho un problema, vorrei montare un kit aftermarket per la chiusura centralizzata a distanza, vorrei sapere se sapete il colore dei cavi di apertura e chiusura delle portiere, per il resto ci sono...grazie
 
mk1 sarebbe la 176 ? i cavi che vanno al motorino delle chiusura sono il giallo e il grigio... a riposo sono negativi che diventano positivi secondo se si apre o chiude
 
Ho risolto andando a tentativi, per chiudere bisogna ho collegato il bianco nero della centralina al cavo bianco che esce dalla portiera sotto il vano fusibili, per aprire ho messo il cavo bianco al cavo celeste...poi della centralina ho collegato il cavo rosso al positivo mentre i cavi giallo, giallo nero e nero insieme a massa....ora devo solo trovare dove mettere il cavo marron per il palleggio frecce....per ora l'accrocco funzione
Messaggio doppio unito:

IMG-20190509-WA0009.jpeg
si capisce poco perché la macchina avendo un antifurto montato non so da quando, è ultrapiena di cavi qui e la
 
Stavo per chiudere la discussione per titolo non conforme e argomento già trattato, ma dato che hai messo già la soluzione, mi limito a...ringraziarti. :) LOL
 
Un ultima cosa, mi servirebbe se sapete dove mi devo collegare per il lamprggio frecce
 
Sulla mia ex-75 presero il segnale direttamente dal connettore delle frecce anteriori. Sicuramente c'è il cavo nella scatola fusibili interna ma non so quale sia.
 
Prova a vedere il pin numero 4 colore azzurro nero che fa le luici di direzione sinistra, e il pin numero 15 azzurro che fa la destra,controlla.. naturalmente questi sono positivi...il connettore dovrebbe essere quello a 18 pin della scatola fusibili
 
Indietro
Alto Basso